È scoppiata la polemica tra Flavio Briatore e l'ex moglie Elisabetta Gregoraci, dopo la pubblicazione su "Chi" di alcune foto dell'imprenditore in compagnia della sua nuova fiamma.

Si tratta della modella e studentessa universitaria 20enne Benedetta Bosi, di 49 anni più giovane di lui.

La conduttrice, che sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza in California con il figlio Nathan Falco, ha attaccato sui social l'ex, rispondendo a una domanda di un follower.

"Il problema non è avere un altro rapporto, ma l’età. Questo sì destabilizza", ha scritto un utente.

Messaggio a cui Gregoraci ha risposto: "Più che destabilizzare fa rabbrividire".

Poi ha rincarato la dose commentando le parole di una fan, che le aveva scritto: "Il tuo ex marito ha scombussolato gli equilibri di età tra uomo e donna".

La conduttrice ha replicato così: "Mi auguro che se ne renda conto... Ma non ne sono sicura. In questi anni ho sopportato veramente tanto".

(Unioneonline/F)