Fedez torna negativo: “Sono libero”. E Chiara scherza: “Allora puoi lavarti, amore”
Dopo la Ferragni, anche il rapper annunciato di essere guarito dal Covid. E ne nasce un simpatico siparietto
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
“Ragazzi sono ufficialmente negativo, finalmente libero!”. Così Fedez ha annunciato ai suoi follower di essere guarito dal Covid-19, condividendo la gioia dopo il tampone di conferma.
Nei giorni scorsi anche la moglie Chiara Ferragni si era negativizzata, lasciandolo però “da solo” a completare la quarantena.
La coppia aveva contratto il virus nei giorni di Natale ed era stata costretta a rinunciare alle vacanze di Capodanno per un frettoloso ritorno a Milano, assieme ai figlioletti Leone e Vittoria.
Ora entrambi possono riprendere la vita di tutti i giorni. E non è mancato il consueto, divertente siparietto familiare a beneficio dei fan.
"Chiara è scatenata, sta già programmando tutte le uscite”, ha commentato il rapper, raccontando con un video la felicità di entrambi per essere riusciti a sconfiggere il virus.
Dal canto proprio, Chiara ha abbracciato il consorte, commentando: “Visto che sei negativo, puoi lavarti amore. Puzzi un po’...”. E, come di consueto, lo spaccato social da casa Ferragnez ha fatto il pieno di like.
(Unioneonline/l.f.)