Fedez sibillino: "Dopo San Siro ho scoperto cose spiacevoli"
Il rapper in un'intervista sembra fare riferimento alla fine del sodalizio artistico con l'ex frontman degli Articolo 31Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Dopo San Siro sono venuto a conoscenza di cose non piacevoli che mi erano state tenute nascoste".
Fedez sembra lasciarsi scappare qualcosa sulla rottura con J-Ax, di cui si sa ben poco.
Il rapper si è mostrato sempre poco propenso a raccontare quanto accaduto, come è successo nell'ultima intervista rilasciata a Maurizio Costanzo.
Ma durante l'evento "Vanity Fair Stories" è ritornato sull'argomento, prendendolo un po' alla lontana, e cioè dal grande live di San Siro dello scorso giugno, epilogo del rapporto con l'ex degli Articolo 31.
"Per la mia carriera, San Siro è stato un traguardo impensabile fino a pochi anni fa - ha raccontato -. Purtroppo anche un evento come questo si porta dietro strascichi non belli. Però oltre a essere un bel ricordo, l’evento in sé e il percorso che mi ha portato lì mi hanno insegnato tantissimo".
Gli strascichi, ha aggiunto, non hanno nulla a che vedere con l'improvviso successo: "Dopo San Siro - ha detto in modo sibillino - sono venuto a conoscenza di cose non piacevoli che mi erano state tenute nascoste proprio per fare San Siro".
Cose che, a quanto pare, hanno tradito la sua fiducia.
(Unioneonline/D)