Non c’è ancora una data precisa, ma Federica Pellegrini sposerà Matteo Giunta a Venezia “verso fine agosto”. E’ quanto emerge dalle anticipazioni dell’intervista della Divina a “Verissimo”.

"Non pensavo che l’organizzazione di un matrimonio fosse così complicata, ma siamo a buon punto. Non vediamo l’ora, vogliamo coronare la nostra storia e iniziare un nuovo percorso insieme”.

La storia d’amore tra i due è nata a bordo piscina. Federica nel 2014 ha scelto Matteo come suo allenatore: “Un percorso pieno di emozioni, prima solo sportive, poi sono subentrati i sentimenti. Ormai stiamo insieme da quasi quattro anni".

L’olimpionica ricorda il giorno della proposta: “Un momento che non dimenticherò mai, non mi aspettavo che la facesse così velocemente, pensavo che facesse passare più tempo dopo il mio ritiro dalle gare”.

I due hanno ufficializzato il loro amore in diretta dalle ultime Olimpiadi di Tokyo: “Dopo l’ultima gara ho deciso di svelare questo segreto di Pulcinella. E’ stato emozionante ed è bellissimo ora vivere tutto alle luce del sole”.

Manca “l’adrenalina” delle gare e la Divina ora si tuffa “pochissimo”. Si sta dedicando ad altro: “Da qualche mese mi sono iscritta a un corso di tessuti aerei, è una disciplina difficile ma che mi piace molto”.

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata