Biagio Antonacci incorona la sua compagna: "Non ti è mai servito apparire"
L'artista milanese loda Paola Cardinale su Instagram. I due stanno insieme da 14 anniPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Discreta anima con pace, non ti è mai servito apparire per starmi vicino. Mi permetto questo dono perché si veda splendere". Biagio Antonacci esce allo scoperto su Instagram postando uno scatto con Paola Cardinale, al suo fianco da ben 14 anni.
La compagna del cantante milanese non ha mai amato stare sotto i riflettori, motivo per cui il 55enne ha deciso di concederle uno spazio sui social lodando la sua riservatezza nel tempo.
E la visibilità non è mancata visti gli 800mila follower dell'artista. E fra i commenti, tutti positivi, è spuntato anche quello di Laura Pausini, amica intima della coppia: "Innamorata di voi".
Biagio e Paola non hanno mai avuto figli insieme, né pensano al matrimonio, come dichiarato al settimanale Vanity Fair da lui: "Vivo con lei e la sua bimba, senza legame formale. Ci scegliamo ogni giorno e quando finirà sarà per una decisione della mia compagna. Le donne sanno abbandonare meglio degli uomini".
(Unioneonline/M)