"Benvenuto Pedro", Lucas Moura diventa papà per la seconda volta
L'attaccante del Tottenham ha condiviso uno scatto direttamente dalla sala partoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Il fratello di Miguel è arrivato: benvenuto Pedro. Ringrazio Dio per questa benedizione che ci permette di completare la famiglia. Ti amiamo figlio mio".
Lucas Moura annuncia così, su Instagram, il nuovo arrivo in casa e lo fa direttamente dalla sala parto in cui appare sorridente accanto alla moglie, Larisa Saad.
L'attaccante del Tottenham, schierato spesso anche come esterno di centrocampo, ha sposato la modella brasiliana nel 2016 quando era ancora a Parigi. Il 27enne di San Paolo, infatti, ha iniziato la sua carriera europea nel Paris Saint Germain con cui ha vinto tutto in Francia, facendo tremenda fatica nelle competizioni europee. Poi il trasferimento in Premier League, con gli Spurs, e la finale di Champions League persa contro il Liverpool la scorsa stagione.
In carriera Moura si è tolto diverse soddisfazioni col Brasile conquistando la Confederation Cup nel 2013 e, qualche anno prima, il campionato sudamericano Under 20.
Gli manca il Mondiale, suo grande obiettivo, da raggiungere con Neymar e compagni. Intanto si gode figli e famiglia.
(Unioneonline/M)