Aurora: "Il mio amore è Goffredo. E vorrei essere come papà Eros"
Aurora Ramazzotti ha proprio perso la testa per il fidanzato Goffredo Cerza.
La figlia di Eros e di Michelle Hunziker ha rivelato - per la prima volta in un'intervista al settimanale "Oggi" - alcuni dettagli della sua love story con lo studente di ingegneria: "Goffredo per me è la prima vera, grande, storia d'amore. Tra noi non è stato un colpo di fulmine. Trovo magica la complicità che ci lega e che non ho mai vissuto con nessun altro prima".
E continua: "Stiamo crescendo insieme e sento che sto cambiando, sto capendo molte cose. È così che succede: quando l'amore è quello giusto stai bene e tutto è semplice".
IL RAPPORTO CON I GENITORI - Durante l'intervista Aurora ha raccontato anche del rapporto con i suoi genitori. "Io e mamma sembriamo quasi sorelle, anche se io ho sempre nutrito per lei forte rispetto. Anzi, da bambina la vedevo autoritaria, è sempre stata severa. Tutto questo alternato a momenti di gioco, di tenerezza, di totale follia e simpatia. Ridiamo molto insieme", ha affermato.
Non mancano le tenere affermazioni nei confronti del papà Eros: "Mio padre è la persona da cui posso andare quando ho bisogno di un abbraccio vero. Se non lo vedo, mi manca tanto".
Secondo lei, nonostante il cantante "abbia fatto cose incredibili, nella vita è rimasto umile e coi piedi per terra. Io vorrei essere come lui".
(Redazione Online/P)