Archie Harrison si è battezzato: sudditi delusi per la cerimonia privata
Grande folla lungo le strade di Windsor, gente venuta da ogni parte della Gran Bretagna. Ma hanno potuto vedere solo una fotoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Tra le polemiche si è tenuto, in forma strettamente privata, il battesimo di Archie Harrison Mountbatten-Windsor, il primogenito di Meghan Markle e del principe Harry.
Grande folla lungo le strade di Windsor, attorno al castello in cui è stato celebrato il grande evento. Le persone sono giunte da diverse parti del Regno Unito per partecipare a quella che è stata una vera e propria festa di piazza. Nella speranza, magari, di scorgere anche appena appena i reali.
La decisione di tenere l'evento privato ha deluso i sudditi di Sua Maestà e i fan della Royal Family. Per accontentarli, almeno in parte, è stata diffusa la foto di famiglia scattata subito dopo la cerimonia.
Meghan tiene in braccio il piccolo Archie, al suo fianco c'è Harry. E intorno a loro: i nonni Carlo e Camilla assieme a Doria Ragland, la madre di Meghan, William e Kate. C'è un'assenza pesante, quella della Regina Elisabetta, impegnata in un altro evento.
(Unioneonline/L)