Se il divorzio che sancisca definitivamente la fine del matrimonio tra Angelina Jolie e Brad Pitt non è ancora arrivato il motivo è solo uno: lei sta cercando di ostacolarlo a tutti i costi.

È quanto sostiene il Sun che, citando una fonte vicina a entrambi, scrive che l'attrice sarebbe intenzionata a tornare insieme al marito. E per questo starebbe trascinando per le lunghe le pratiche legali.

Angelina glielo ha detto chiaramente che vuole tornare insieme, che vorrebbe che fossero di nuovo una famiglia.

Brad Pitt tuttavia non ci sta, scrive il tabloid. Avrebbe respinto l'idea di tornare insieme, il suo unico desiderio sarebbe di mantenere un "rapporto amorevole per il bene dei figli". Sono sei i pargoli della coppia, tre biologici e tre adottivi.

"Angelina sta rendendo le cose molto complicate per Brad cercando di portare il divorzio per le lunghe, ma ciò non gli farà cambiare idea", rivela la fonte al Sun.

Jolie ha chiesto il divorzio da Brad Pitt nel 2016, e da allora è stato tutto un susseguirsi di notizie sui rapporti complicati tra i due, dissapori per i figli e colpi bassi compresi, tanto che un tribunale Usa era intervenuto per permettere all'attore di vedere più spesso i ragazzi.

Ora, il ripensamento (presunto), e un divorzio che - parola delle gole profonde del Sun - poteva concludersi più di un anno fa ma che secondo Angelina Jolie non s'ha da fare. L'ennesimo capitolo della love story più chiacchierata del mondo.

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata