I Comuni del Coros protagonisti alla Bites di Venezia
Diverse realtà della Sardegna in vetrina alla Fiera del turismo esperienzialePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
I comuni del Coros hanno partecipato alla Bites di Venezia, Fiera del turismo esperienziale, un evento che grazie al Gal Anglona Coros ha consentito alle diverse realtà sarde di portare un pezzo di territorio nella laguna. La fiera è un'occasione importante per catturare il turismo che vuole vivere il territorio in tutta la sua unicità, dalle bellezze naturali alle tradizioni e al folklore che li rendono unici. Si chiama #terrecherigenerano il brand che racchiude questo concetto e che dà una visione di Sardegna a 360 gradi, quella più interna, identitaria, tutta da scoprire.
Il Gal Anglona ha rappresentato le aziende della rete che hanno avuto l’opportunità di raccontare i sapori, le immagini e le emozioni. Nella due giorni. 25 e 26 novembre, i partecipanti hanno avuto modo di esporre i loro prodotti e servizi tipici delle località del nord Sardegna.
Esperienze sinergiche per offrire servizi sempre più adeguati al mercato ed alle esigenze dei turisti e dei cittadini. L'Unione dei Comuni del Coros è costituita dai Comuni di Cargeghe, Codrongianos, Florinas, Ittiri, Muros, Olmedo, Ossi, Putifigari, Tissi, Uri, Usini e Ploaghe.