L'assessorato regionale del Turismo intende partecipare, con la collaborazione di Unioncamere Sardegna che curerà l'acquisizione degli spazi fieristici e gli aspetti operativi, con uno stand proprio alla manifestazione "Balttour", che si terrà a Riga (Lettonia) dal 4 al 6 febbraio, e a "Imtm", in programma a Tel Aviv (Israele) l'8 e il 9 febbraio.

Le imprese con sede in Sardegna possono partecipare a uno dei due eventi oppure a entrambi presentando domanda alla Regione.

Sono ammesse strutture ricettive alberghiere ed extra-alberghiere, consorzi e reti d’impresa con almeno dieci aderenti, agenzie di viaggio incoming e tour operator, società di servizi turistici, attività di noleggio di autobus con conducente, società di gestione aeroportuali e compagnie aeree e di navigazione. 

Le aziende dovranno essere regolarmente iscritte alla Camera di commercio competente per territorio.

Gli operatori interessati a partecipare a "Balttour" e a "Imtm" dovranno inviare l'apposita manifestazione d'interesse entro mercoledì 12 gennaio tramite posta elettronica certificata all’indirizzo tur.promozione@pec.regione.sardegna.it.

(Unioneonline/F)

© Riproduzione riservata