Mare, montagna, storia e archeologia di Sarroch, tutte racchiuse in un sito internet.

Nasce dall'idea del giovane Luca Tolu, appassionato del territorio ed esperto in comunicazione, il portale "Visit Sarroch", che racchiude in un unico spazio sul web tutte le bellezze, le tradizioni e i saperi che offre il centro della costa sulcitana.

L'obiettivo del progetto è quello di offrire gratuitamente un servizio ai visitatori, in modo da far compiere un salto di qualità alla promozione del territorio sarrochese che merita una maggiore e più corretta visibilità.

"Non basta più soltanto credere nelle potenzialità turistiche di Sarroch, - spiega Luca Tolu - occorre anche rimboccarsi le maniche e dare un contributo attivo, come già stanno facendo tanti cittadini con le proprie attività imprenditoriali e come volontari nelle associazioni e nelle istituzioni".

Il nuovo portale punta, inoltre, a offrire un'immagine diversa del paese.

"Visit Sarroch sarà quell'arma in più con cui sarà possibile, sul web e sui social network, combattere la battaglia mediatica per promuovere un'immagine reale del territorio - dice Tolu - e, nello stesso tempo, affascinare migliaia di potenziali turisti diffondendo foto, video e racconti sulla cittadina della costa sulcitana"
© Riproduzione riservata