“Viola in primavera”: dieci giorni di eventi tra Nughedu San Nicolò, Ozieri e Bultei
Le donne al centro della rassegna, al via domaniPartiranno domani da Nughedu San Nicolò gli eventi di "Viola in primavera", dedicati alla sensibilizzazione in occasione della Giornata Internazionale dei Diritti della Donna promossi dal Centro Antiviolenza Spazio Donna e dal Centro per la famiglia Lares. Dalle 19, i locali dell'ex cinema del paese del Monte Acuto ospiteranno la perfomance di teatro e musica "r-esistere" a cura di Inoghe Cultura e Spettacolo Ozieri.
L'11 marzo, alle 10.30 ci si sposta a Ozieri, nei giardini del cantaro, per il flash mob "Svelatamente Donne", organizzato dall'Istituzione San Michele, Ccn Ozieri Wiva e Inoghe Cultura e Spettacolo Ozieri. Il 12 marzo alle 18.30, al Teatro Civico, andrà in scena lo spettacolo teatrale “Berrittedda Ruja e...cumpagnia bella”, organizzato dall'Istituzione San Michele e a cura della Compagnia delle Donne. Lo spettacolo sarà replicato alle 9.30 del 13 marzo nelle scuole.
Il 17 marzo alle 19, atto finale a Bultei, centro del Goceano, al centro culturale con la perfomance di teatro e musica "r-esistere" a cura di Inoghe Cultura e Spettacolo Ozieri.