Un convegno che è anche un dialo, con le domande degli studenti universitari e degli specializzandi. Un incontro che propone anche momenti musicali grazie all'adesione di diversi artisti. Domani dalle 15 alle 19 il Teatro Comunale di Sassari ospita “Insieme contro la violenza. Non solo per un giorno. Tra parole e musica”, evento organizzato dalla Clinica Psichiatrica dell’Università di Sassari, dall'Azienda Ospedaliera Universitaria e dal Comune di Sassari, insieme alle associazioni degli studenti universitari.

Interverranno i rappresentanti delle associazioni studentesche UNISS, dei medici in formazione, i docenti dell’Università, le strutture sanitarie pubbliche, i CAV e le associazioni che lavorano costantemente per contrastare la violenza, le forze dell'ordine ed i rappresentanti della politica.

Le sessioni saranno organizzate attraverso domande da parte degli studenti/specializzandi e risposte brevi (1-2 minuti massimo) da parte dei relatori presenti sul palco per quella specifica sessione.

Il dialogo sarà impreziosito dall’intervento di artisti, cantanti e musicisti sardi: Senza Base, Rita Casiddu & Only the Braves, Nilla Pixies, Grubs, Acoustic Vet, Silvia Pilia-Angela Colombino-Carlo Doneddu, i Puro Malto, Teresa Sanna.