"Olbia Tattoo Show", l'arte protagonista al Museo Archeologico
La rassegna dedicata al mondo dei tatuaggiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Prenderà il via venerdì 19 luglio l'edizione 2019 di "Olbia Tattoo Show", organizzato da Sopei Srl al Museo Archeologico.
"Dopo il grande successo dello scorso anno - ha detto Marco Balata, assessore al Turismo e alle Attività produttive - la manifestazione di 5 giorni si preannuncia come uno dei grandi appuntamenti dell’estate olbiese e non solo. La splendida cornice del Golfo di Olbia accoglierà circa 100 tatuatori nazionali e internazionali, tra i quali spiccano nomi importanti a livello mondiale e una serie di eventi che animeranno le serate del Molo Brin per un divertimento rivolto ad un pubblico ampio e gratuito per tutti".
84 gli stand che saranno impegnati fino alle 2 di notte per realizzare delle vere e proprie opere d'arte sul corpo e si potrà assistere anche alle gare tra gli artisti, alcuni di livello internazionale come Reese Hilburn, la star tv dello show "Tatuaggi da incubo", e Victor e Gabriela Peralta.
In programma, inoltre, domenica 21, il concerto di Mahmood e Subsonica. E ancora, nello spazio esterno, lo spettacolo chiamato "Muro della Morte", che vede motociclisti/acrobati sfrecciare all’interno di una sorta di botte sulle pareti verticali.
(Unioneonline/s.s.)