Prenderà il via venerdì 19 luglio l'edizione 2019 di "Olbia Tattoo Show", organizzato da Sopei Srl al Museo Archeologico.

"Dopo il grande successo dello scorso anno - ha detto Marco Balata, assessore al Turismo e alle Attività produttive - la manifestazione di 5 giorni si preannuncia come uno dei grandi appuntamenti dell’estate olbiese e non solo. La splendida cornice del Golfo di Olbia accoglierà circa 100 tatuatori nazionali e internazionali, tra i quali spiccano nomi importanti a livello mondiale e una serie di eventi che animeranno le serate del Molo Brin per un divertimento rivolto ad un pubblico ampio e gratuito per tutti".

84 gli stand che saranno impegnati fino alle 2 di notte per realizzare delle vere e proprie opere d'arte sul corpo e si potrà assistere anche alle gare tra gli artisti, alcuni di livello internazionale come Reese Hilburn, la star tv dello show "Tatuaggi da incubo", e Victor e Gabriela Peralta.

In programma, inoltre, domenica 21, il concerto di Mahmood e Subsonica. E ancora, nello spazio esterno, lo spettacolo chiamato "Muro della Morte", che vede motociclisti/acrobati sfrecciare all’interno di una sorta di botte sulle pareti verticali.

(Unioneonline/s.s.)
© Riproduzione riservata