Si inaugura oggi alle ore 18 presso la MGallery di Palazzo Tirso a Cagliari “Oblò - il vernissage delle tele rotonde”, la nuova mostra della pittrice cagliaritana Carla Cossu, artista raffinata e visionaria, formatisi all’Accademia delle Belle Arti di Bologna ed in attività da oltre 20 anni.

Ma non sarà un’apertura come da tradizione: nel corso della serata, oltre all’esposizione delle opere, l’artista darà luogo a sessioni di live painting al ritmo di musica.

“Il cerchio simboleggia il principio, il centro, la perfezione ed il divino - spiega Carla Cossu - Esso non presenta né un inizio né una fine, rappresentando piuttosto la continuità, l'eternità, l'infinito, il fluire del tempo e della vita”.

Una personale sull'artista sarda e sulle sue opere dopo alcuni anni di lavoro, un'occasione per introdurre gli appassionati alla scoperta dei suoi straordinari dipinti ispirati alla natura, alla materia e all'universo.

L’esposizione sarà visitabile fino al 26 aprile e nel corso della settimana proseguiranno gli eventi di live painting con accompagnamento musicale a partire dalle ore 18 fino a tarda sera.

L.P.

© Riproduzione riservata