Il Covid è in gran parte alle spalle, e a Carbonia riprende la stagione di prosa e danza.

Il via domani, venerdì 24 luglio, alle 21.45 alla Arena Mirastelle grazie alla organizzazione di Cedac e Amministrazione comunale.

Domani - con ingresso riservato agli abbonati - e sabato 25 luglio per gli spettatori non muniti di abbonamento si potrà assistere allo spettacolo "Le Bugie hanno le gambe corte", a cura della compagnia "La Clessidra Teatro", sotto la regia di Anna Pina Buttiglieri. Due atti che vedranno salire sul palco gli attori Omar Soddu, Valentina Aru, Davide Maringiò, Marco Marras, Francesca Puddu, Maura Nardelli, Giusy Tartaglione.

È una brillante commedia incentrata su equivoci e scambi di persona che vede in scena tutti attori, giovani e meno giovani, emersi dal cantiere laboratorio della Cernita che da anni sforna promesse del teatro capaci di calcare i maggiori palcoscenici regionali.

"Il ritorno del teatro - sottolinea l'assessore alla Cultura, Sabrina Sabiu - rappresenta un risultato da non sottovalutare perché significa che la città ricomincia a vivere anche sotto questo aspetto".
© Riproduzione riservata