A Oristano la mostra-mercato che fa da cornice alla Sartiglia
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
A Oristano torna "Mediterranea", la mostra mercato organizzata dalla Camera di commercio che ormai da diciotto anni fa da cornice alla Sartiglia.
Sabato saranno inaugurate le esposizioni delle produzioni dell'artigianato artistico e dell'agroalimentare di qualità: nei palazzi storici del centro protagoniste 39 aziende che metteranno in vetrina prodotti tipici dall'agroalimentare al legno, dai gioielli ai tessuti.
Le esposizioni di "Mediterranea", come è stato spiegato durante la presentazione dal presidente della Camera Nando Faedda (insieme al segretario Enrico Massidda, al sindaco Andrea Lutzu e al commissario Massimo Torrente) potranno essere vistate sabato dalle 11 alle 20, mentre domenica, lunedì e martedì (ultimo giorno di apertura) dalle 10 alle 20. L'ingresso è libero.
Mediterranea è organizzata in collaborazione con il Comune, la Provincia, la Regione e la Fondazione Sa Sartiglia.
Sempre sabato partirà anche "Le Isole del Gusto", rassegna gastronomica che coinvolge ristoranti e agriturismi della provincia di Oristano e che la Camera di commercio di Oristano organizza insieme alle associazioni delle imprese di settore e alle associazioni dei consumatori. In questa dodicesima edizione (che si concluderà il 25 marzo) saranno 10 i ristoranti e 5 gli agriturismi in gara.
GUARDA il video: