«Uno scolo sospetto nello stagno del parco di Terramaini. Chi lo sta inquinando?»
«La cosa più assurda è che tutti continuano a passeggiare, correre, senza preoccuparsi di questo ennesimo disastro ambientale»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
«Cara Unione,
vorrei che i cittadini fossero informati del fatto che qualcuno sta inquinando, impunemente, lo stagno che si trova all'interno del parco di Terramaini.
Fino all'inverno scorso, lì viveva una piccola colonia di fenicotteri e altre specie di uccelli.
Intorno alla primavera, mio marito e io (che passeggiamo ogni mattina nel parco di Terramaini) abbiamo cominciato a notare uno scolo sospetto in corrispondenza della strada che fiancheggia il ponticello di legno (Viale Roberto Pisano).
Abbiamo ripreso le nostre passeggiate nel parco a settembre e ora la situazione è veramente disastrosa. Lo stagno ha assunto un colore rossastro e lo scolo continua.
La cosa più assurda è che tutti continuano a passeggiare, correre, senza preoccuparsi di questo ennesimo disastro ambientale.
Grazie per l'attenzione».
Laura
***
Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.
(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)