Pubblichiamo oggi la segnalazione di una nostra lettrice relativa ad una copiosa perdita d'acqua nel cimitero di Quartu. La speranza, vista anche la siccità e la conseguente emergenza idrica che affligge in questi giorni la Sardegna, è di una pronta soluzione nell'interesse di tutti.

****************************

Gentile redazione,

vi scrivo per portare all’attenzione delle autorità competenti una situazione di grave disagio che colpisce me e la mia famiglia, a Quartu Sant'Elena.

In particolare, ormai da troppo tempo un tubo dell’acqua rotto, con conseguente allagamento, non consente l’accesso al nostro monumento funebre situato nel cimitero comunale.

Un'altra immagine del cimitero
Un'altra immagine del cimitero
Un'altra immagine del cimitero

Abbiamo informato il personale e presentato richieste a tutti gli uffici possibili, ma l'acqua continua a inondare la zona. Considerando che la Sardegna è a rischio siccità, trovo questa situazione davvero grave.

Mi auguro un pronto interessamento e una definitiva e positiva soluzione, nell’interesse di tutti.

Grazie dell’attenzione,

D.T.Quartu Sant’Elena

*********************************

Potete inviare le vostre lettere e segnalazioni a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che denunciano disservizi o anomalie; non necessariamente ne condivide il contenuto riportato dai lettori che si assumono la responsabilità di quanto scrivono)
© Riproduzione riservata