Pubblichiamo oggi la segnalazione di un lettore di Mulinu Becciu, che lamenta continui disagi e disservizi nella linea 20 adibita al trasporto delle persone dal quartiere a Cagliari.

***********************************

"Cara redazione,

scrivo per segnalare un disservizio che si sta ormai quotidianamente verificando nel quartiere di Mulinu Becciu, a Cagliari.

In particolare, quasi ogni mattina gli autobus della linea 20 del Ctm o saltano le corse o passano con un ritardo anche di trenta minuti.

Questo significa continui ingressi a scuola fuori orario per gli studenti, disagi per gli anziani e un quartiere che rischia di restare isolato: se i mezzi non vanno come può, chi non ha a disposizione una vettura personale, raggiungere il centro di Cagliari?

Grazie per dar voce ad una situazione che sta diventando veramente insostenibile".

O. Z.

*********************************

Potete inviare le vostre lettere e segnalazioni a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che denunciano disservizi o anomalie; non necessariamente ne condivide il contenuto riportato dai lettori che si assumono la responsabilità di quanto scrivono)