“Cara Unione,

ho sempre considerato il sindaco attuale di Quartu Sant’Elena una persona intelligente, quindi presumo che non abbia mai visionato i mezzi messi a disposizione della cittadinanza per il conferimento dei rifiuti all’ecomobile.

Mi sono sentito umiliato quando per poter svuotare i mastelli nell'ecomobile ho constatato che non era possibile in quanto gli stessi sono molto più larghi dell'apertura del cassone relativo. Perciò si è reso necessario buttare i miei rifiuti pescandoli uno a uno dal mio mastello.

Oltretutto l’apposita apertura si trova ad un'altezza impossibile da raggiungere per una persona di altezza media. Invito quindi il signor sindaco a verificare personalmente se le mie rimostranze corrispondono a verità.

Son d'accordo con il primo cittadino, "è meglio usare la testa e non la pancia", quindi rimango in attesa di una soluzione ragionata”.

Distinti saluti”.

Giovanni Ghiani – Quartu Sant’Elena

***

Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)

© Riproduzione riservata