«Noi pendolari sardi lasciati allo sbaraglio»
La denuncia di una lettrice che viaggia ogni giorno sulla tratta Cagliari-Carbonia per lavoroPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Cara Unione,
sono una ragazza pendolare che ogni giorno, per andare a lavoro, usufruisce del servizio di Rete Ferroviaria Italiana. Mi riferisco alla tratta Cagliari-Carbonia.
L’altra mattina presso la stazione di Decimomannu presso cui prendo il treno, per un guasto sulla linea ferroviaria il treno non è potuto partire.
Premetto che sono un'abbonata e non è la prima volta che succede una cosa del genere. Siccome devo andare a lavorare in orario chiedo a chi di dovere di scomodarsi dalle poltrone e verificare come siamo costretti a viaggiare. Lasciati allo sbaraglio e con annullamenti senza l’adeguato preavviso.
Lettera firmata (*)
(*le generalità, a conoscenza della redazione, vengono omesse nel rispetto della privacy e secondo la normativa vigente)
***
Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.
(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto).