«Cara Unione,

vorrei segnalare un grave disservizio della compagnia Aeroitalia sulla continuità aerea.

Sono costretta a viaggiare tutti i mesi da Alghero a Roma, nei mesi estivi trovando delle tariffe più convenienti ho richiesto, prima della partenza, la cancellazione di alcuni voli già acquistati. Ho fatto la richiesta di rimborso al call center il 5 luglio e poi il 21 luglio, mandando anche il modulo online perché loro non mandano nessun riscontro dell'avvenuta richiesta di cancellazione.

Ad oggi sto ancora aspettando di ricevere oltre 780 euro di rimborso.

Ogni volta che chiamo il call center gli operatori inventano nuove scuse, e ieri mi hanno comunicato che non faranno più il rimborso ma daranno dei voucher se richiesti.

In realtà questa opzione non è prevista nè dal bando né dal loro regolamento: entrambi prevedono infatti la possibilità di rimborso sullo stesso metodo di pagamento.

Grazie dell’attenzione».

Lettera firmata*

(*le generalità, a conoscenza della redazione, vengono omesse nel rispetto della privacy e secondo la normativa vigente)

***

Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)

© Riproduzione riservata