SPORT - VOLLEY

i risultati

Volley, sabato amaro per le squadre sarde di serie B

Cinque partite, cinque sconfitte per le compagini isolane
simone mocci libero del sarroch (foto sarroch)
Simone Mocci, libero del Sarroch (foto Sarroch)

Cinque partite, cinque sconfitte: non è stato un sabato fortunato per le squadre sarde di serie B.

Soprattutto se si considera che tre di questi risultati negativi sono stati decisi al culmine di contese che potevano far sperare in un esito diverso. In particolare il Sarroch, impegnato a Civitacastellana sul campo di una delle favorite della B maschile, era riuscito sullo 0-2 a riaprire la partita con una generosissima rimonta (43-41); e quando il tie break pareva a portata di mano è stato superato ancora una volta ai vantaggi: 26-28.

Non è andata meglio in B2 femminile alla Pallavolo Olbia che, portatasi avanti di due set in casa contro l'ambiziosa Aprilia, è stata raggiunta (25-21, 25-21, 14-25, 17-25) e beffata a sua volta ai vantaggi (14-16). Tie break senza fortuna anche per l'Ariete Mareblù Oristano che a Civitavecchia conduceva per 2-1 (21-25, 25-21, 25-16) ma quando già pregustava un risultato positivo ha dovuto subire la reazione della squadra laziale: 21-25, 9-15.

A mani vuote sono rimaste le altre due squadre sarde di B maschile in campo oggi: il Garibaldi La Maddalena dopo la squillante affermazione sul campo della capolista Lazio si è arreso a Palau alla Roma 7, che affianca i romani alla guida del girone (1-3), e la Silvio Pellico nulla ha potuto a Roma contro l'Armundia (0-3).

Domani tocca al Cus Cagliari che cerca a Sa Duchessa (ore 15) la seconda vittoria stagionale a spese dell'Orte.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...