Castiadas travolgente. La squadra di Antonio Prastaro ha piegato per 3-0 il Monastir di Virgilio Perra con reti di Lentini, dell'ivoraino Stanley e dell'argentino Basualdo. Una bella gara e alla fine grande la soddisfazione negli spogliatori locali. "Siamo solo all'inizio", dice mister Prastaro, il campionato è ovviamente tutto da decifrare con tantissime squadre allestite per vincere. Buona comunque la prima se si pensa che stiamo allenato solo dal 7 settembre. Buono anche il Monastir con tanti giovani in campo".

Tre punti importanti per il Budoni, vittorioso a Ghilarza per 3-0 (Murgia, Doddo e Verachi) e per la Ferrini vittoriosa per 3-2 sul campo del Guspini (reti di Suella, Podda (tripletta), Cherchi). Podda non finisce di stupire. Tantissimi i gol in carriera.

Esordio vittorioso in Eccellenza per l'Idolo che ha battuto il Sant'Elena per 2-1 (Nieddu, Cannas e Lotto). L'Ossese ha espignato il campo dell'Ilva per 2-1 (Madeddu, Pisano, Gueli). Risultato a occhiali fra Li Puni e Bosa. Pari anche fra San Marco e Arbus (1-1 con gol di Camba e Cardia). Sabato nell'anticipo la Nuorese ha piegato il Porto Rotondo per 3-2
© Riproduzione riservata