Primi movimenti nel Li Punti Calcio, squadra sassarese che milita nel campionato di Eccellenza. Acquistato il portiere Marco Mariano, 32 anni, proveniente dall'Usinese. Per lui si tratta di un gradito ritorno, visto che con i bianco azzurri aveva già militato in Prima Categoria, prima di spiccare il volo in Eccellenza direzione Uri.

In partenza quindi il valido portiere della passata stagione Davide Cherchi, che dovrebbe difendere la porta dell'Ossese, sempre nel torneo di Eccellenza. Cambio di guardia anche nel preparatore dei portieri: il posto del turritano Perantoni verrà occupato da Francesco Galluccio, che nelle passate stagioni ha allenato gli estremi difensori di Atletico Uri e Macomerese. Agli ordini del confermatissimo allenatore Cosimo Salis rimarrà anche per questa stagione il nucleo storico della squadra: Delrio, Silvetti, Luiu, Altea, Manca e tutti gli altri, affiancati da giovani promettenti.

La società comunque è al lavoro per rinforzare ulteriormente la formazione, che l'anno scorso da matricola ha disputato un ottimo torneo di Eccellenza. Entro qualche giorno si conosceranno i nomi. Alcuni si preannunciano di grande livello tecnico. Il Li Punti calcio quindi si prepara ad un'altra stagione con i fiocchi.
© Riproduzione riservata