Domenica di riposo per i campionati di Promozione, di Prima e di Seconda categoria. Si riprenderà a giocare il 1° marzo.

Si giocherà regolarmente invece in Serie D e in Eccellenza. In Serie D, c'è grandissima attesa a Muravera dove arriva la capolista Turris, imbattuta dall'inizio del campionato e assoluta dominatrice nel girone G. Si annuncia anche l'arrivo di tifosi della squadra partenopea. Ma grande affluenza è annunciata da parte dei fans locali e della zona.

"Una partita straordinaria - dice l'allenatore Francesco Loi -. Ci confrontiamo con la squadra che si è dimostrata la più forte di tutti". La società pregusta ovviamente un buon incasso. "I tifosi - aggiunge il presidente Stefano Boi - non ci hanno mai abbandonato: domenica sicuramente avremo il tutto esaurito".

Sempre in D si giocheranno anche Anagni Torres, Tor Sapienza-Arzachena, Latte Dolce-Ladispoli, Budoni-Aprilia. Inizio, ore 14,30.

In Eccellenza grande attesa per Castiadas-Uri e Carbonia-Ferrini. In campo anche Ghilarza-Li Punti, Guspini-Nuorese, La Palma-Bosa, Monastir-Arbus, Ossese-San Marco e Porto Rotondo-Taloro.

Nei due gironi di Promozione sono al comando Idolo e Ilvamaddalena.

In Prima categoria, Villasimius, Atletico Cagliari, Tharros, Porto Cervo e Paulese.

In Seconda categoria, Calcio Pirri, Gialeto, Don Bosco, Meana, Nurri, Pattada, Sennori, Bono, Oristanese.
© Riproduzione riservata