Non c'è dubbio: Sant'Elena-Idolo è la gara più attesa del campionato di Promozione. Si gioca a Quartucciu alle 15 con i campidanesi che mercoledì sono tornati al successo vincendo il recupero con la Sigma. L'Idolo nel frattempo ha preso a volare con nove punti di vantaggio sulla Villacidrese, dieci sul Buddusò, 11 sul Sant'Elena che rivede i playoff, distanti ora solo un punto.

"Sono stati tre punto d'oro - dice il direttore sportivo del Sant'Elena Mario Orrù - che fanno morale a classifica. La squadra è in buone condizioni. L'Idolo è fortissimo, pieno di entusiasmo e che vede ormai l'Eccellenza. Noi possiamo giocarcela con i playoff".

L'allenatore Luca Ravastini. "Domenica affrontiamo la squadra più forte del girone L'Idolo ha vinto 13 gare sulle venti giocate, ha perso solo due volte, ha segnato 34 gol subendone 15. La difesa più forte del girone. Il nostro obiettivo è quello di giocare una grande partita".

L'Idolo di mister Masia sta praticamente dominando da inizio stagione. Una squadra solida che gioca bene al calcio e che merita la sua pozione in classifica. Domenica a Quartucciu, arriveranno anche i suoi tifosi dall'Ogliastra e quelli che abitano a Cagliari e dintorni.
© Riproduzione riservata