SPORT - CALCIO REGIONALE

classifica

Lotta al vertice del girone G di Seconda categoria

Vincono Ploaghe, Sennori e Ittiri Sprint
una formazione del sennori (foto l unione sarda tellini)
Una formazione del Sennori (foto L'Unione Sarda - Tellini)

Molto appassionante la lotta in cima alla classifica nel girone G di Seconda categoria. Vincono tutte: il Ploaghe capolista liquida il Duospedes in casa 5-1 e si porta a 39 punti. Ad una lunghezza segue il forte Sennori, che passeggia in trasferta a Caniga ( 6-0).

Non molla l'Ittiri Sprint che ottiene un'importante vittoria di misura fuori casa a Sassari contro l'ostica San Paolo (1-0) e si porta a quota 36. Gli ittiresi però mercoledì prossimo dovranno recuperare la partita contro lo Sporting Cantera di Sorso e qualora se la dovessero aggiudicare raggiungerebbero il Ploaghe al primo posto.

Tutto è quindi aperto, in un clima di grande incertezza. Queste tre squadre potrebbero militare in un campionato superiore. Lo stesso discorso vale per Audax Algherese, Florinas e Putifigari, che seguono il terzetto di testa.

Gianni Desini, presidente del Sennori, è entusiasta: "È un bellissimo campionato - dice - ieri in trasferta a Caniga c'erano tanti sennoresi. Ricordiamoci che non c'è solo il primo posto per la promozione, il secondo infatti consentirebbe di andare ai playoff. Noi comunque faremo il massimo per centrare uno di questi obiettivi".

© Riproduzione riservata


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}