Con un gol all'83' del centrocampista Mattia Spano l'Ossese espugna Guspini (0-1) nella partita valevole per la diciannovesima giornata del campionato di Eccellenza.

Con questa vittoria i bianconeri, autentica rivelazione del campionato, rimangono incollati al terzo posto con 40 punti, in piena zona playoff.

Per il match winner Mattia Spano era l'esordio in assoluto in questo campionato, al rientro da un lunghissimo infortunio. Mister Cantara lo ha fatto entrare a 20' dalla fine e ha avuto ragione. Doppio scambio in area guspinese e da pochi metri il centrocampista ossese ha messo dentro, rendendo vano l'intervento disperato di un difensore avversario.

La vittoria dell'Ossese è stata comunque meritata, in virtù soprattutto di un grande primo tempo. Ripresa più equilibrata, con un Guspini rientrato in campo con ben altro piglio. Alla fine però è arrivato il gol di Spano, che ha risolto la gara. Domenica prossima per l'Ossese ci sarà uno scontro di fuoco casalingo contro la Nuorese, quarta in classifica.

Per il Guspini trasferta quasi proibitiva contro la capolista Carbonia.
© Riproduzione riservata