Pioggia di gol (otto, quattro per parte), nell'anticipo del girone A della Seconda categoria fra Psg Audax e Jupiter Pirri. Una gara insomma che non ha annoiato i tifosi presenti, giocata con buone trame e con attacchi particolarmente pungenti.

Un punto per parte che consente alle due squadre di muovere la classifica.

Psg Audax: Mossa (58' Floris), Montis, Sarritzu, Manunta, Corpino, M. Soro, Dessì, Tchasse, Pilia, A. Soro (65' Zurrida), Argiolas.

Jupiter: Dessì, Cossu (46' Marceddu), Buttu, Premolini, Lai, Corrias, Contu, Saho, Chessa, Rocca, Melas.

Arbitro: Stocchino di Cagliari.

Reti: 7' e 29' Chessa, 13' Contu, 17' (r) e 45' Argiolas, 38' Pilia, 75' Marceddu, 81' Zurrida.

Continua la rincorsa della Burcerese verso le parti alte della classifica del girone A della Seconda categoria. Oggi la squadra locale ha piegato l'Ussana per 2-1 al termine di una bella gara, giocata con grande determinazione anche dagli ospiti. Per la Burcerese ha segnato dopo appena un minuto, il nuovo acquisto Marco Monni che ha dimostrato di possedere buoni numeri. Il suo gol ha sbloccato la gara, col raddoppio al 30' di Usai. Per gli ospiti rete nella ripresa di Melis. Una squadra che cresce questa Burcerese e che sta conquistando i suoi tifosi con un gioco particolarmente brillante e incisivo. Lo confermano gli ultimi risultati ottenuti in casa e fuori.

Burcerese: R. Monni, Tolu, C. Zuncheddu, A. Frigau, Perra, A. Monni, Vacca, Quarto (79' C. Frigau), Corda, Usai (90' I. Zuncheddu), M. Monni.

Ussana: Corda, Contini (46' Serio), Marceddu, Diop, Frongia (63' Muscas), Melis, Gambula (55' Murtas), Piras, Bitaye, Puddu (76' Pisano), Scull.

Arbitro: Mangoni di Cagliari.

Reti: 1' M. Monni, 30'Usai, 72' Melis.
© Riproduzione riservata