SPORT - CALCIO REGIONALE

promozione

Pari in Coppa fra Cortoghiana e Arborea e fra Ilvamaddalena e Stintino

I risultati delle gare di andata dei quarti di finale
(foto pixabay)
(foto Pixabay)

Pareggio nella gara di andata dei quarti di finale della coppa Italia di Promozione che il Cortoghiana ha giocato in casa contro l'Arborea.

Hanno deciso le reti di Lasi e Carrus al termine di una gara a tratti equilibrata e caratterizzata da diversi capovolgimenti di fronte.

La partita di ritorno verrà giocata l'undici dicembre prossimo ad Arborea. Un buon pareggio soprattutto per gli ospiti.

Nelle altre due gare la Macomerese ha battuto il Sant'Elena per 2-1 (reti di Puddu, Del Rio per i locali e Marongiu per gli ospiti), mentre l'Usinese ha travolto il Tortolì per 5-1. Per i locali gol di Kamara, Piredda, doppietta di Nuovoli e Cala. Per gli ospiti, Murreli.

Pareggio col risultato ad occhiali fra Ilvamaddalena e Stintino. Nel primo tempo, al 9' gran parata di Secchi su tiro di Vuanello. Al 21' Valenti impegna Secchi. Al 41' i padroni di casa reclamano per una trattenuta su Pisano.

Nella ripresa, al 14' Valenti fallisce un penalty. Al 28' lo stesso Valenti colpisce la traversa.

Ilvamaddalena (4-4-2): Filinesi, Vitiello, Rajhi, Chiappetta (9' st Vaz Danieli), Andreotti (9' st Cardu), Dombrovoschi, Vuanello, Musibau, Valenti, Lobrano (9' st Pirina), Pisano (9' st Bazzoni). In panchina Viviani, De Luca, Scigliano, Esposito. Allenatore Acciaro.

Stintino (4-4-2): Secchi, C. Fois, Cocco (1' st Manconi), Mulas, Arenoso, Sini, Agri (9' Oggianu), Nfodjo (1' st M. Fois), Falchi, Palata, Sias (37' st D'Amico). In panchina Cabras, Desole, Pala, Bassanetti, Nuvoli, D'Amico. Allenatore Cirinà.

Arbitro: Giudice di Sassari.

© Riproduzione riservata


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...