Riecco l'Ilva. La squadra di La maddalena ha raggiunto il Thiesi al primo posto del girone B della promozione e promette battaglia. Il sogno è l'Eccellenza dopo tanti anni trascorsi tra la serie D e la serie C2. Domenica gli arsenalotti hanno travolto l'Oscherese dando una dimostrazione di forza.

Troppo forte la squadra di Acciaro. Il Thiesi è stato raggiunto, il Luogosanto insegue a due punti, la Macomerese a due. Quattro squadre in due punti nel girone. L'Ilva è sicuramente una delle candidate a giocarsi l'Eccellenza. Acciaro però non fa proclami, lui punta tutto sul lavoro per costruire una squadra sempre più competitiva.

"Il girone è molto forte ed equilibrato. Oltre le prime quattro, bisogna tener conto dello Stintino che ha voglia e forza per risalire la classifica,il Lanteri, il Valledoria, il Posada e il Porto Torres". Solo una squadra in questo girone sembra non in grado di risalire la china. È il San Teodoro che negli ultimi due anni è retrocesso dalla D alla Promozione e che ha già perso queste prime quattro gare in calendario subendo 28 gol senza segnarne neppure uno. Una crisi senza fine di una società gloriosa.
© Riproduzione riservata