Primi due colpi di mercato del Sant'Elena, che ha confermato in panchina Luca Ravastini. Il direttore generale Luca Meloni, col ds Mario Orrù e il dirigente Tore Mammino, hanno tesserato il centrocampista Claudio Mura, ex San Marco e Niccolò Brignone, proveniente dal Guspini.

Rinforzi anche per la Sigma del presidente Pasquale Cossu. Alla corte del tecnico Tonio Madau arrivano l'attaccante Gianluca Ligas, il portiere Gigi Sanna, il centrocampista Riccardo Baldussi, tutti ex La Palma, e il centrocampista Riccardo Taccori (1998) due anni fa al Muravera.

Tonio Monni e Albertino Melis dovrebbero guidare il Calcio Pirri. Domani la società rossoblù dovrebbe annunciare l'accordo.

Marco Maniglio non è più l'allenatore del Circolo Ricreativo Arborea. La conferma arriva anche dal tecnico. "Voglio ringraziare la società per questa bellissima possibilità che mi ha dato. Ho conosciuto tante persone speciali. L'obiettivo era quello di formare un gruppo composto da giovani del posto. Traguardo raggiunto considerato che nella rosa c'erano ben 31 giovani calciatori, tutti validi".

Gran colpo di mercato dell'Arbus. Alla corte del nuovo allenatore Marco Piras arriva il difensore Giacomo Chessa, ex Samassi e Selargius. Si aggiunge agli acquisti di Christian Viani, ex Muravera, e Alessio D'Agostino, proveniente dal Guspini. Chessa, giocatore di grande esperienza, ha un trascorso anche in Serie D con Selargius e Muravera.

Alessio D'Agostino (foto L'Unione Sarda - Andrea Serreli)
Alessio D'Agostino (foto L'Unione Sarda - Andrea Serreli)
Alessio D'Agostino (foto L'Unione Sarda - Andrea Serreli)

Tre acquisti finora in casa Nuorese. Dopo l'arrivo del nuovo allenatore Antonio Prastaro, la società ha ingaggiato il difensore Fabio Cocco e il centrocampista Matthias Meloni. Oggi ha firmato anche il centrocampista Carlo Piga. Classe 1991, sassarese, centrocampista moderno. Ha vestito le maglie di Lattedolce e Torres vincendo con entrambe il campionato di Eccellenza. Arriva dalla Torres con cui la scorsa stagione ha partecipato al campionato di Serie D.

Il nuovo presidente Soddu si aggiudica così un altro tassello importante per la mediana verdeazzurra. I tre acquisti sono stati ovviamente caldeggiati da mister Prastaro.
© Riproduzione riservata