Otto gol in Eccellenza raramente si vedono se segnati da una sola parte.

Li ha siglati il Muravera sul campo del malcapitato Bosa (8-0): tre portano la firma del bomber Giuseppe Meloni (31 reti in campionato e tanti altri in Coppa durante questa stagione),Nurchi, Satta, Viani, Cadau e Nieddu. Muraveresi travolgenti anche se la distanza sulle inseguitrici questa volta è rimasta intatta. Il Sorso è secondo a sei punti dalla vetta (oggi ha vinto per 1-0 sull'Uri con rete di Merenda) e otto sulla Nuorese vittorioso sabato per 3-0 sul San Teodoro.

Pari (1-1) fra Ghilarza e Ferrini con i gol di Usai e Demurtas su rigore. Uno a uno fra Guspini e Monastir (D'Agostino e Falchi) e fra Toloro e Tortolì. Samassi ok sul campo dello Stintino per 5-0 (doppiette di Cacciuto e Sogus e rete di Caddeo). Successo, infine, del Tonara sul Porto Rotondo: 2-0 con gol di Zeitsa e Utzeri.

Campionato finito in vetta? "Non credo proprio - dice Francesco Loi, allenatore del Muravera. Il torneo si vince ad aprile. Tra l'altro domenica prossima ospiteremo la Nuorese, un altro impegno durissimo". Entusiasta, invece, il centravanti Giuseppe Meloni: "Col Muravera gioco, segno tanti gol e mi diverto. Merito anche dei miei compagni".
© Riproduzione riservata