Il Muravera torna al successo fra le mura amiche travolgendo l'Afragolese per 4-0. Un risultato netto e perentorio che rilancia la squadra di Francesco Loi nelle parti alte della classifica ai confini con la zona playoff.

Convincente la prestazione della squadra sarda che pur priva di Pani, Nuvoli, Moi, Kujabi, Pani Satta e Figos ha giocato bene con lanci lunghi e chiudendo la gara con tre gol scaturiti da altrettanti calci piazzati. Sono stati segnati al 26' e al 32' da Geroni, uno dei migliori in campo e poi uscito nella ripresa per un infortunio. La terza rete porta invece la firma di Marcello Angheleddu, al 44' di gioco. Nella ripresa, al 7' l'Afragolese avrebbe potuto accorciare le distanze: Vandelli ha però parato un rigore calciato da Simonetti. Al 44' arriva il quarto gol del Muravera firmato dal giovane Loi. Esordio per il 17enne Massoni che ha giocato gli ultimi sette minuti, nel finale è entrato anche Zedda. Utilizzati inoltre Nurchi, Kadi e Masia.

A fine gara comprensibile la soddisfazione dell'allenatore locale Francesco Loi. "Abbiamo giocato una buona gara - ha detto il mister - un successo che non si discute: una vittoria per il morale e per la classifica".

MURAVERA: Vandelli, Visconti, Loi, Geroni, Vignati, Legal, Cadau, Angheleddu, Fangwa (15' st Pinna), Demartis, Virdis. Allenatore Francesco Loi.

AFRAGOLESE: Sorrentino, Farinola, Lagnena, Di Girolamo, Carrotta, Ceparano, Energe (11' st De Rosa), Silvestro, Tommasini (11' st Recupero), Costantino (16' st Silvestre), Simonetti (16' st Fava). Allenatore Nello Di Costanzo.

ARBITRO: Grieco di Ascoli.
© Riproduzione riservata