Dalla vittoria agevole alla battaglia, ma alla fine la squadra sassarese porta via i 3 punti anche dalla trasferta di Nola. Finisce 3-2, con i rossoblù di Graziani che in vantaggio per 3-0 subiscono la parziale rimonta dei campani e chiudono anche in nove giocatori per le espulsioni di Vavassori e Battista.

Vittoria pesantissima che consente alla Torres di scavalcare l'Afragolese e agganciare in classifica proprio il Nola col vantaggio degli scontri diretti, dato che all'andata il match si era concluso 1-1.

Torres in vantaggio dopo appena 5 minuti: traversone basso dal fondo di Cristaldi che non trova la deviazione di Gomez ma arriva Bilea che la piazza per l'1 a 0.

Al 20' corner da destra, tuffo del difensore Vavassori che di testa la manda rasente al palo sinistro. Il primo tempo si chiude con Samuele Pinna vicino al 3-0 e il Nola che vede respinta dalla traversa la conclusione di Esposito che poteva dimezzare le distanze.

La squadra sassarese insiste e in apertura di ripresa passa ancora e sempre con Vavassori sugli sviluppi di un calcio d'angolo, ma questa volta la rete è segnata col piede. Poi il difensore-goleador si prende il secondo cartellino giallo e viene espulso al 53'. La superiorità numerica ridà coraggio al Nola che si butta a testa bassa in avanti per provare a raddrizzare la gara, ma intorno all'80' prima una deviazione prodigiosa del portiere Frasca poi ancora un legno su tiro del solito Esposito dice no ai padroni di casa. Un minuto dopo però Esposito realizza la cercatissima rete: di testa su azione nata da calcio d'angolo.

Il finale diventa rovente e all'88' il Nola realizza la seconda rete con La Monica.

In pieno recupero espulsione di Battista, ma la Torres regge e porta via un successo preziosissimo.
© Riproduzione riservata