Alessio Cragno positivo al Covid.

Lo fa sapere il Cagliari Calcio con una nota spiegando che il portiere rossoblù, monitorato al suo rientro dagli impegni con la Nazionale italiana, "ha eseguito un nuovo test diagnostico nella giornata di ieri, domenica 4 aprile, e si trova attualmente in isolamento".

"Il Gruppo Squadra - si legge ancora nel comunicato - ha già iniziato l'isolamento fiduciario domiciliare e si atterrà rigorosamente a quanto previsto dal Protocollo. Il club ha avviato tutte le procedure del caso ed è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti".

Il portiere del Cagliari si aggiunge agli altri giocatori risultati contagiati dopo gli impegni con la Nazionale (Bonucci, Verratti, Florenzi, Grifo). Sabato era sceso in campo con il Verona perché gli esiti dei tamponi giovedì e venerdì erano negativi.

Una volta tornato a Cagliari, ha seguito tutte le indicazioni precauzionali del club. Ieri il nuovo test, e questa volta l'esito è stato positivo. Allo stadio, viene reso noto, è andato con la sua auto e non con il pullman della squadra.

(Unioneonline/D)
© Riproduzione riservata