Una dichiarazione fake su Cristiano Ronaldo fa andare su tutte le furie Radja Nainggolan.

Al Ninja non è andata giù una frase girata sui social, a lui attribuita e riferita alle polemiche seguite a Cagliari-Juventus, in particolare per l'entrataccia di CR7 su Cragno punita dall'arbitro Calvarese solo con il giallo.

"Se Ronaldo - questa la frase incriminata - ha salvato la sua stagione segnando una tripletta alla quartultima in classifica, che in 27 partite ha subito 46 gol, contento lui. Peccato che quei gol doveva segnarli in Champions martedì e ora i quarti li guarderà sul divano come me".

Nelle sue storie di Instagram, però, il numero 4 rossoblù non solo smentisce, ma attacca duramente chi ha diffuso il virgolettato. "Avete rotto il ca...o - ha sbottato Radja - come faccio a parlare così come se fossi contento che con il Cagliari abbiamo presi così tanti gol e che sembro contento della posizione. Per favore basta con ste ca...te! E poi per un campione come lui ho solo rispetto. Quindi - conclude il centrocampista belga - basta chiacchiere da bar. Basta che uno mette il mio nome a un virgolettato e per forza è uscito dalla mia bocca".

(Unioneonline/l.f.)
© Riproduzione riservata