SPORT - CALCIO

Serie D

Vincono Carbonia e Muravera, Lanusei e Latte Dolce sconfitte di misura

Pari tra Arzachena e Torres

Vincono Muravera e Carbonia, pari tra Arzachena e Torres.

La giornata dei derby sardi di serie D ha regalato nuove emozioni. Il Muravera ha piegato il Latte Dolce per 2-0; le due squadre si sono date battaglia.

I locali hanno colpito anche tre legni, sono passati nella ripresa con gol di capitan Satta e Nurchi. Sull'1-0, il Latte Dolce ha avuto una grande reazione, ha colpito un palo, non è riuscito a pareggiare e nel finale ha subito la seconda rete di Nurchi. E' stata una grande gara col Muravera che ha fatto meglio per un'ora, col Latte Dolce che poi ha tentato la rimonta. Nel finale è stato gelato dalla rete di Nurchi in contropiede.

Tanto il talento in campo con giocatori di categoria superiore. Pari (2-2) tra Arzachena e Torres, con gol di Tedesco, Kacomi, Mascia e Rossi.

Il Carbonia ha vinto in rimonta (2-1) sul Lanusei a conclusione di una gara ugualmente combattuta e incerta sino alla fine. Gli ogliastrini sono passati in vantaggio col Attili.

Il Carbonia ha prima pareggiato e poi vinto la gara con una doppietta di Cestaro. In sostanza Muravera e Carbonia hanno subito riscattato le sconfitte nei derby di domenica a Lanusei e Sassari contro la Torres. I sassaresi e l'Arzachena col pareggio di oggi hanno comunque mosso la classifica.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}