Con Eusebio Di Francesco praticamente esonerato, ma senza ufficialità, dopo la sconfitta con il Torino e il solo punto accumulato nelle ultime dieci partite, il Cagliari è ancora alla ricerca di un suo sostituto per la panchina rossoblù.

L'incontro di ieri sera con Aurelio Andreazzoli non è andato a buon fine. Non è stata raggiunta un'intesa e c'è pessimismo sulla possibilità di trovare un accordo per portare a Cagliari l'ex di Empoli e Genoa.

Salgono così, secondo quanto riporta Sky Sport, le quotazioni di Roberto Donadoni, la cui ultima esperienza - sulla panchina del Bologna - risale al 2018.

Con Donadoni - già tecnico del Cagliari nel 2010-2011 - potrebbe essere più facile trovare un compromesso sulla composizione dello staff, che è il punto su cui si sarebbe arenata la trattativa con Semplici, che era la prima scelta di Tommaso Giulini.

Oggi potrebbe arrivare la decisione definitiva, con Capozucca e Giulini al lavoro per trovare un tecnico che regali al Cagliari - terzultimo a meno cinque dal Torino quartultimo - una difficile salvezza.

Preallertato anche un altro ex, Massimo Rastelli, ma ora la pista più calda è quella dell'ex esterno destro del Milan di Arrigo Sacchi.

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata