Il Cagliari sfida la capolista:doppietta Ibra, Milan avanti
I rossoblù per dare una svolta a questo campionato, Duncan titolarePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Cagliari sfida il Milan alla Sardegna Arena nella 18esima giornata del campionato di Serie A, penultima del girone d'andata.
Rossoblù in crisi di risultati e di gioco, reduci da 5 sconfitte di fila Coppa Italia compresa e da un filotto di sei sconfitte e quattro pareggi nelle ultime dieci di campionato. La vittoria in campionato manca dal 7 novembre, 2-0 alla Samp e la zona retrocessione è solo un punto più giù, con Parma e Torino appaiati a 13 punti al penultimo posto, con il Cagliari a 14 e il Genoa a 15.
Il Milan capolista dal canto suo deve rispondere all'Inter, che ieri ha momentaneamente raggiunto i rossoneri in testa alla classifica battendo la Juve. Pioli ritrova Ibrahimovic ma deve fare a meno di diversi big: Theo Hernandez e Calhanoglu gli ultimi, che si aggiungono a Rebic, Bennacer e Leao, mentre Saelemaekers rientra dopo l'infortunio e parte dalla panchina.
Anche il Cagliari deve fare a meno dello squalificato Nandez, di Ounas, Carboni, Klavan, Faragò e Rog. Di Francesco con la linea mediana a 3, esordio di Duncan da titolare. Questa la fromazione: Cragno, Zappa, Ceppitelli, Godin, Lykogiannis, Nainggolan, Marin, Duncan, Pereiro, Joao Pedro, Simeone.
Pioli risponde con il 4-2-3-1 che tanti risultati sta portando al suo Milan: Donnarumma, Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dalot, Tonali, Kessié, Castillejo, Diaz, Hauge, Ibrahimovic
(Unioneonline/L)