Un Lanusei inarrestabile vince anche a Sennori sul campo del Latte Dolce e piomba quasi al centro della classifica. Il Carbonia coglie un buon pareggio ad Arzachena nella gara decisa dai rigori, mentre la Torres perde sul terreno del Giugliano.

Resta fermo il Muravera per Covid. La gara in programma con la capolista Monterosi è stata rinviata. Il Lanusei in forma smagliante raggiunge i 15 punti in classifica, sorpassando lo stesso Latte Dolce in piena crisi. La gara è stata decisa da una rete di Attili al 34'.

Un successo importante per gli ogliastrini di Alfonso Greco che confermano il momento magico. Una squadra che corre, che gioca bene, che fa punti. La Torres è stata battuta a Giugliano per 2-1 dai gol di Gravato e Orefici. Per i sardi, ancora in crisi, inutile la rete del momentaneo pareggio siglata da Mascia. Ottimo il pari del Carbonia nel derby di Arzachena: al 34' di gioco i locali in vantaggio con un rigore trasformato da Molino. Il pari del Carbonia lo ha segnato Cappai a inizio ripresa sempre su rigore.
© Riproduzione riservata