Il rinvio della gara fra Torres e Vis Artena causa positivi al Covid-19 (due della squadra sassarese, uno laziale) dà il tempo alla società rossoblù di risistemare una squadra che dopo cinque giornate è ancora a zero punti.

Prime mosse: sfoltire la rosa per trovare sul mercato elementi che servano a irrobustire un organico da puntellare almeno con un difensore e un centrocampista, forse anche di un attaccante.

Le prime mosse sono il divorzio dal centrocampista Alberto Torelli, ex Giulianova, e dall'attaccante Andrea De Iulis, proveniente dalla Nocerina. Una curiosità: De Iulis è l'autore dell'unica rete segnata finora dalla Torres, quella contro l'Arzachena nella sconfitta per 2-1 della prima di campionato.

Per il momento il rimpasto non sembra riguardare il tecnico Aldo Gardini, che resta comunque sotto osservazione, come inevitabilmente vuole la legge non scritta del calcio.

Le operazioni in entrata e uscita dalla squadra sassarese sono seguite dal nuovo direttore sportivo Alessandro Degli Esposti, che ha preso il posto di Vittorio Tossi.
© Riproduzione riservata