Terza giornata per la serie C femminile con le tre sarde a caccia di conferme. La Torres è reduce dal successo sulla Jesina e torna in Emilia, questa volta per affrontare domenica il Riccione. Le padrone di casa sono ancora a zero punti perché hanno perso contro Pistoiese e Bologna.

Il portiere della squadra sassarese Bianca Raicu dice: "La vittoria contro la Jesina è stata fondamentale. Dopo il ko di Bologna, avevamo bisogno di un risultato positivo. Il prossimo step è rappresentato dalla trasferta di Riccione, sarà una gara da non sottovalutare, siamo pronte ad affrontarla con entusiasmo e determinazione, ma ben consapevoli di quanto sia importante non commettere altri passi falsi".

Nel girone A anche il Caprera è galvanizzato dopo la vittoria con lo Spezia. La formazione sarda gioca sul campo del Pinerolo che ha pareggiato col Torino e travolto il Genoa 7-1.

Impegno casalingo invece per l'Atletico Oristano dopo il pareggio in trasferta con Le Torri, le oristanesi ospitano domenica alle ore 14 il Vittorio Veneto che ha perso col Brixen Obi e battuto l'Isera.
© Riproduzione riservata