E adesso è crisi: dopo quattro partite la squadra sassarese rimane inchiodata in fondo alla classifica, a zero punti.

La Torres perde infatti 2-0 sul campo della Nocerina la partita valida come recupero della terza giornata, spostata per la mancata partenza della squadra sassarese in seguito alla scoperta della positività di un dirigente.

I rossoblù non rientreranno nell'Isola perché sabato sono attesi da un'altra trasferta rischiosa: sul campo della vice capolista Latina.

Il tecnico Gardini ha proposto da subito il nuovo attaccante Belli (ex Trestina) insieme a De Iulis e Sarritzu. L'avvio è stato buono come intensità, ma la Torres è stata trafitta al 26': cross di Manoni e incornata di Diakitè.

Potrebbero pareggiare i sassaresi al 31', ma la conclusione in area di De Iulis finisce sul palo interno e il portiere Cappa recupera la palla. Sei minuti dopo il raddoppio dei "molossi": calcio d'angolo e ancora un colpo di testa, questa volta di Katseris per il 2-0 della Nocerina che fissa anche il primo tempo.

Nella ripresa entra anche la punta Mesina, al 60', ma cambia poco e la Torres non riesce a raddrizzare la partita. Anzi, rischia la terza rete al 77' quando Manoni parte da centrocampo e arriva a tu per tu col portiere Drago ma non riesce a finalizzare.
© Riproduzione riservata