SPORT - CALCIO

serie d

La Torres ingaggia l'esterno Lorenzo Belli

Il neo acquisto convocato per la trasferta di mercoledì contro la Nocerina
lorenzo belli (foto concessa)
Lorenzo Belli (foto concessa)

La squadra sassarese della Torres, ultima a zero punti, corre ai ripari: ha ingaggiato Lorenzo Belli, classe 1993, esterno offensivo in grado di giocare sia a destra sia a sinistra e anche di fare il trequartista. Proviene dal Trestina, dove nella stagione passata ha messo a segno 9 reti in 26 partite. Nel campionato 2018/19 Belli ha realizzato 13 reti e 7 assist in 33 gare disputate con la maglia del Bastia.

Queste le prime parole del neo acquisto rossoblù: "Credo che la Torres sia proprio quello che aspettavo, perché è una piazza stimolante e ho veramente tanta voglia di giocare con questa maglia. I risultati di queste prime gare non sono stati buoni ma il campionato è appena iniziato e sono certo che potremo fare molto bene perché ho trovato un ottimo gruppo. Io posso dare in più la mia esperienza, visto che sono tra i più 'vecchi' e farò quello che so fare, creare occasioni per far segnare i compagni e quando avrò la possibilità farlo io stesso. Sono molto motivato, forse come non lo sono mai stato, perché conoscendo questa piazza e le aspettative credo che gli obiettivi di vittoria combacino esattamente con i miei".

In carriera tra serie C2, serie D ed Eccellenza, Belli ha vestito anche le maglie di Ternana, Castel Rigone (vittoria campionato serie D), Martina Franca, Villabiagio (vittoria campionato di Eccellenza, Coppa Italia regionale e nazionale), Flaminia Civita Castellana e Tolentino per un totale in carriera di 187 presenze e 42 gol.

Lorenzo Belli si è già unito al gruppo rossoblù e farà parte del gruppo che prenderà parte alla trasferta per la gara contro la Nocerina in programma mercoledì 21 ottobre alle 15, valida come recupero della 3^ giornata di serie D.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}