La squadra sassarese della Torres, ultima a zero punti, corre ai ripari: ha ingaggiato Lorenzo Belli, classe 1993, esterno offensivo in grado di giocare sia a destra sia a sinistra e anche di fare il trequartista. Proviene dal Trestina, dove nella stagione passata ha messo a segno 9 reti in 26 partite. Nel campionato 2018/19 Belli ha realizzato 13 reti e 7 assist in 33 gare disputate con la maglia del Bastia.

Queste le prime parole del neo acquisto rossoblù: "Credo che la Torres sia proprio quello che aspettavo, perché è una piazza stimolante e ho veramente tanta voglia di giocare con questa maglia. I risultati di queste prime gare non sono stati buoni ma il campionato è appena iniziato e sono certo che potremo fare molto bene perché ho trovato un ottimo gruppo. Io posso dare in più la mia esperienza, visto che sono tra i più 'vecchi' e farò quello che so fare, creare occasioni per far segnare i compagni e quando avrò la possibilità farlo io stesso. Sono molto motivato, forse come non lo sono mai stato, perché conoscendo questa piazza e le aspettative credo che gli obiettivi di vittoria combacino esattamente con i miei".

In carriera tra serie C2, serie D ed Eccellenza, Belli ha vestito anche le maglie di Ternana, Castel Rigone (vittoria campionato serie D), Martina Franca, Villabiagio (vittoria campionato di Eccellenza, Coppa Italia regionale e nazionale), Flaminia Civita Castellana e Tolentino per un totale in carriera di 187 presenze e 42 gol.

Lorenzo Belli si è già unito al gruppo rossoblù e farà parte del gruppo che prenderà parte alla trasferta per la gara contro la Nocerina in programma mercoledì 21 ottobre alle 15, valida come recupero della 3^ giornata di serie D.
© Riproduzione riservata