SPORT - CALCIO

serie d

Torres sconfitta dal Monterosi per 1-0. Sassaresi ancora a zero punti

Il match deciso da un gol di Sivilla
un attacco della torres (foto marras)
Un attacco della Torres (foto Marras)

Ancora una sconfitta per la Torres che resta a zero punti.

Al Monterosi basta un gol di Sivilla nel primo tempo e un secondo tempo di controllo per portare via l'intera posta dal "Vanni Sanna".

La squadra sassarese ha pagato un brutto primo tempo ma anche la scarsa consistenza di un centrocampo dove a parte Ladu, vertice basso del rombo, gli altri hanno costruito pochissimo, molti passaggi ma poca efficacia, peraltro poco aiutati dagli attaccanti, con Mesina che appare ancora in ritardo di condizione. E adesso, doppia trasferta: recupero con la Nocerina e poi a Latina.

Al 6' Ruiu sbroglia una situazione pericolosa in area.

La Torres si fa viva al 13' con una punizione di De Iuliis: un rasoterra centrale bloccato facilmente dal portiere. Ancora l'attaccante rossoblù, spreca subito dopo dall'area con un diagonale fiacco. Al 28' passaggio per Sivilla che scappa nel corridoio centrale ed entra in area pressato da Rutjens: Drago compie un capolavoro nel ribattere il tiro, ma nulla può quando Sivilla riprende, si porta al centro e realizza il vantaggio. Dopo l'intervallo sassaresi pericolosi intorno al 60' con Bilea che da destra converge ed esplode la rasoiata che finisce sull'esterno rete. Poco dopo Mesina non arriva in tempo per sfruttare il bel traversone da sinistra di Ladu. Occasione ancora più ghiotta al 63' con De Iuliis che serve in area a sinistra Fadda, ma il giocatore si avvicina troppo e tira sul portiere. All'81' Torres in dieci per la seconda ammonizione a Russo che viene espulso. All'84' botta di Borrelli all'angolo basso, respinge Drago.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}