Al Basilio Canu di Sennori (ore 15) finisce 2-2 l'anticipo della quarta giornata di serie D tra Latte Dolce e Formia.

I laziali, più mobili e organizzati a centrocampo, hanno dimostrato di meritare il primo posto in classifica. I sassaresi, ancora a secco di vittorie, registrano qualche passo in avanti rispetto alle precedenti esibizioni, ma è troppo poco per le ambizioni della società alla vigilia del campionato.

Il Latte Dolce passa in vantaggio al 4' con Scotto. Gli ospiti pareggiano al 20', grazie a un rigore trasformato da Gomez Walker, centravanti argentino. I padroni di casa accusano il colpo e il Formia raddoppia ancora con Gomez Walker (29'). Stavolta il Latte Dolce reagisce con veemenza e pareggia i conti al 38' con un gran colpo di testa di Antonelli, su angolo di Bianchi. Secondo tempo con minori emozioni.La gara termina 2-2.

Salvatore Amato, tecnico dei laziali, a fine gara fa il pompiere, nonostante il primato."Punto buono per la salvezza- afferma - Abbiamo giocato contro una grande squadra ". Stefano Udassi, trainer del Latte Dolce, invita alla calma."È il momento di stare tutti uniti - dice - Dobbiamo avere fiducia nella squadra".

Interviste video a fine partita ai due allenatori Salvatore Amato (Formia) e Stefano Udassi (Latte Dolce).
© Riproduzione riservata